header pockets

Pockets

Conclusa la prima prova RPT Tour

images/medium/corrieri_e_dellino.png

Daniele Corrieri, Mauro Vialetto, Luca Montanari e Dario Barresi conquistano nelle rispettive categorie la prima prova del RPT Tour valevole per il primo Campionato Italiano ON-LINE. Pool: al via il primo campionato italiano online palla 9 Ghost Edition

Nella categoria regina dei Nazionali uno strepitoso Daniele Corrieri si è aggiudicato la finale vincendo con il risultato di 150 – 149 sull’avversario Francesco Candela. In semifinale stop per Stefano Dellino (sconfitto da Daniele Corrieri 150 - 136) e per Eric Geppert (sconfitto da Francesco Candela 150 - 90). Ai quarti di finale si fermano Giuseppe Iacobucci, Fabio D’orazio, Massimiliano Corso e Gianluca Boni. La classifica provvisoria vede in testa Daniele Corrieri con 550 punti, seguito da Francesco Candela con 480 punti, terzo posto per Stefano Dellino e Eric Geppert con 420 punti.

Per la Serie A Mauro Vialetto riesce a spuntarla in finale contro Francesco Tomati per 120-90. Chiudono il podio Luca La Torre sconfitto in semifinale da Francesco Tomati (119-120) e Angelo Salzano sconfitto in semifinale da Mauro Vialetto con il risultato di 120 a 92.

Nella serie B, il miglior piazzamento è quello del sedicenne Luca Montanari che conquista i suoi primi 550 punti in finale contro Fabio Casalini con il risultato di 100 a 78. Terza posizione per Simone Capponi e Luca Pettinau.

Infine per la Serie C è Dario Barresi ad aggiudicarsi la finale con il risultato di 75 – 46 sull’avversario Antonio Nitti. In semifinale si fermano Pascal Vaccari e Giuseppe Fina che conquistano i loro primi 420 punti.

Il secondo appuntamento del Primo campionato italiano online palla 9 ghost edition riservato a tutte le categorie nazionali, A, B e C è in programma il 6 luglio.

Classifiche