header pockets

Pockets

Conclusa la quinta prova RPT Tour

images/large/large/medium/rpt_tour.jpg

Continuano gli appuntamenti stagionali del circuito RPT (Remote Pool Tour), nella giornata di giovedì 27 agosto si è conclusa la quinta prova del primo Campionato Italiano ON-LINE.

Nella categoria regina dei Nazionali, si aggiudica la prova Michele Bianchini che dopo lo stop in finale della quarta prova, torna alla ribalta ai danni di Francesco Candela. In semifinale si fermano Gianluca Boni e Fabio D’Orazio. La classifica provvisoria vede ancora al primo posto Francesco Candela con 2280 punti, seguito da Daniele Corrieri con 2170 punti e Gianluca Boni con 1960 punti.

Per la Serie A il miglior piazzamento è di Mauro Vialetto che in finale vince contro il vincitore della quarta prova Francesco Tomati. Chiudono il podio Gianluca Cappella e Silvia Guadino. Mauro Vialetto continua a dominare la classifica provvisoria con 2500 punti, seguito da Francesco Tomati con 2430 punti e Angelo Salzano con 1740 punti.

Daniele Bartolomucci si aggiudica la quinta prova della Serie B ai danni di Roberto Palladino. Terza posizione per Simone Capponi e Domenico Andretta. Simone Capponi sale al primo posto della classifica provvisoria con 2290 punti, seguito da Fabio Casalini e Luca Pettinau.

Infine per la Serie C è ancora una volta Dario Barresi ad aggiudicarsi la finale sull’avversario Alessio Palladino. In semifinale si fermano Arcangelo Iannace e Domenico Barbato. Al termine della quinta prova, la classifica provvisoria vede in testa Dario Barresi con 2200 punti, seguito da Arcangelo Iannace e Domenico Barbato.

Il sesto appuntamento del Primo campionato italiano online palla 9 ghost edition riservato a tutte le categorie nazionali, A, B e C è in programma lunedì 7 settembre.