header pockets

Pockets

WORLD CUP OF POOL: CORRIERI E PETRONI IN MAGLIA AZZURRA

images/medium/World_cup_of_pool_2021.jpg

La World Cup of Pool, il più grande torneo a coppie di palla 9, torna in Inghilterra dopo il successo ottenuto a Leicester nel 2019.

Sarà infatti Milton Keynes che dal 9 al 14 maggio ospiterà uno dei più importanti eventi internazionali di questa specialità. La manifestazione, organizzata dalla Matchroom Sport, società di eventi sportivi specializzata nel promuovere competizioni come la Mosconi Cup e la World Pool Masters, vedrà la partecipazione di 32 squadre nazionali formate da due atleti.

A difendere i colori azzurri ci saranno i Campioni Italiani Fabio Petroni, leader indiscusso della specialità sul territorio nazionale, e Daniele Corrieri, Campione Italiano in carica.

Occhi puntati sull’Austria, candidata a diventare la prima nazione a difendere con successo il titolo conquistato due anni fa, schiera la coppia vincente formata da Albin Ouschan & Mario He.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su SKy Sport e su DAZN. Maggiori dettagli saranno presto disponibili sul sito di MATCHROOMPOOL