header pockets

Pockets

WORLD CUP OF POOL: TEAM ITALIA IN GARA CON VIS SPORT WEAR – SPONSOR DI MAGLIA PER L’OCCASIONE

images/medium/WhatsApp_Image_2021-05-09_at_10.07.14.jpeg

La World Cup of pool prenderà il via quest'oggi, 32 le nazioni che mirano a vincere il prestigioso titolo a Milton Keynes, in Inghilterra.

Tra le migliori sfide del primo turno c'è la Gran Bretagna B (Kelly Fisher e Allison Fisher) contro i tre volte campioni delle Filippine (Roberto Gomez e Jeff De Luna), mentre la Spagna, semifinalista nel 2019, affronterà il team Italia.

Per l’occasione i Campioni Italiani Fabio Petroni, leader indiscusso della specialità sul territorio nazionale, e Daniele Corrieri, Campione Italiano in carica indosseranno la maglia realizzata da Vis Sport Wear che richiama i colori della bandiera nazionale con lo stemma federale stampato a caldo sul petto.

Vis Sport Wear è un’azienda italiana che progetta e produce abbigliamento sportivo per coloro che "vogliono sentirsi unici", attraverso un configuratore online è possibile, infatti, definire il proprio stile.

La prima sfida che vedrà in azione Fabio Petroni e Daniele Corrieri contro il team Spagnolo (David Alcaide & Francisco Sanchez-Ruiz) è in programma lunedì 10 maggio alle ore 17:30 su SKy Sport e su DAZN.