header pockets

Pockets

FINALI NAZIONALI POOL 8/15

images/medium/pool_8.15_luciano_artistico.jpg

Le finali nazionali pool 8/15 tornano a Roma: dal 24 al 27 giugno i riflettori si accenderanno sull'ASD Koala 2.0 dove verrà assegnato il titolo di Campione Italiano. 

144 atleti suddivisi in quattro differenti categorie (Nazionali 32, Serie A 40 , Serie B 40  e Serie C 32) sono pronti a contendersi il tricolore.

Luciano Artistico, campione italiano in carica, sarà in campo a difendere il titolo conquistato a Verona nel 2019. Una presenza a Roma la sua molto particolare dato che i Responsabili della sezione Pool e Pool 8/15, Michele Monaco e Roberto Maura, in accordo con la Federazione, hanno concesso all'atleta una deroga eccezionale per la partecipazione, dato che a causa delle sue condizioni di salute, non ha potuto prendere parte a tutte le prove di campionato.

Tanti i “big” del circuito Nazionali,serie A, B e C, provenienti dai campionati territoriali del Triveneto, Lazio, Molise e Sicilia. La sfida per lo scudetto si preannuncia dunque agguerrita e regalerà sicuramente emozioni e colpi di scena.