header pockets

Pockets

POOL – POOL 8/15: Al via le iscrizioni per l’ITALY LEAGUE e la COPPA ITALIA

Novità nel programma sportivo della sezione pocket.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’ITALY LEAGUE e la COPPA ITALIA, due progetti paritetici destinati rispettivamente alla specialità del Pool e del Pool 8/15, attuati al fine di trasformare la normale attività di allenamento in sala in vera attività agonistica.

Le nuove formule di gioco sono mirate a premiare non solo gli atleti ma anche tutti i CSB più virtuosi dislocati su tutto il territorio.
Per dare inizio a tale programma, gli atleti dovranno confermare l’adesione al Presidente del proprio CSB che provvederà ad inviare comunicazione, come segue:

- mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- specifica specialità (pool oppure 8-15 o entrambi)

- nome/cognome del referente e/o organizzatore

- nominativi degli atleti partecipanti e categoria degli stessi


La scadenza delle iscrizioni è fissata a martedì 30 novembre 2021, tuttavia i CSB già completi possono dare inizio al tutto anche contestualmente all'invio di quanto sopra richiesto. La sezione si riserva altresì di accettare iscrizioni extra, anche dopo la scadenza purchè ogni girone termini entro e non oltre il 30/4/2022.

Laddove non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, è consentito costituire dei gironi ibridi, ovvero tra più CSB, ed eventuali sorteggi, saranno gestiti non dal CSB ma dai Referenti di sezione. Ad iscrizione avvenuta verrà consegnato al Presidente del CSB user e password di account cuescore, ove dovranno essere aggiornati i match disputati ed i relativi risultati.

A supporto di tale procedure, i referenti nazionali sono:

- MICHELE MONACO per la sez. pool - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- MAURA ROBERTO per la sez. 8-15 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si consiglia inoltre, la creazione di un gruppo Telegram o Whatsapp, con i componenti di ogni girone, ove ci si possa accordare su match e giornate di disputa. Si rammenta inoltre, che tutti gli atleti iscritti, dovranno dare la propria disponibilità al gioco, seppur in giornate festive, e che, in mancanza di accordo, all'atleta non disponibile, verrà assegnata la sconfitta a tavolino, con conseguente pagamento della quota prestabilita.

Si prega di prendere attenta visione dei regolamenti pubblicati nell’apposita sezione, al fine di capire ed attuare la formula nel rispetto dei criteri esposti.

pdf POOL PROGRAMMA SPORTIVO 2021 2022 (329 KB)

pdf POOL 8/15 PROGRAMMA SPORTIVO 2021 2022 (407 KB)

Locandina_Italy League

Locandina_Coppa Italia