header pockets

Pockets

CAMPIONATO SENIORES 2022: APERTURA ISCRIZIONI

images/medium/locandina_seniores_2022.jpeg

Presso la prestigiosa sala “15 palle” di Bolzano, da venerdì 4 a domenica 6 febbraio 2022 andrà in scena il Campionato Italiano Seniores, i partecipanti si contenderanno sia il titolo di categoria che il pass per gli Europei Seniores. Sarà possibile iscriversi attraverso la piattaforma pool gare fino a fino a lunedì 31 gennaio. Il pagamento delle iscrizioni (€ 80,00) può avvenire tramite bonifico bancario.

Gli atleti appartenenti alle diverse categorie dovranno confrontarsi nelle tre specialità del Palla 8, Pool Continuo e Palla 10. L’uomo da battere è il campione in carica Fabio Petroni che nella primavera del 2021 a Modena ha conquistato per la seconda volta il titolo di Campione Italiano Assoluto nella categoria Seniores. A Bolzano, inoltre, verranno assegnati anche i titoli di specialità e i primi 3 atleti qualificati in classifica generale su tutte le specialità disputate avranno accesso ai prossimi Campionati Europei.

Agli stessi, verrà erogato il seguente contributo Federale:

• Iscrizioni alle specialità di gioco.

• Soggiorno alberghiero (NR. 1 stanza tripla)

I restanti eventuali extra spot saranno assegnati in base alla classifica, dando precedenza agli atleti appartenenti alla Categoria Nazionali, fino all'8° posto. La partecipazione ai Campionati Europei sarà a loro carico.

Lo svolgimento della manifestazione osserverà tutte le disposizioni previste anti-covid inserite nel protocollo sanitario elaborato dalla Federazione.