header pockets

Pockets

SNOOKER - CAMPIONATO SENIORES 2022: APERTURA ISCRIZIONI

images/medium/locandina_snooker_.jpg

Presso il Torino snooker Club, sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022 andrà in scena il Primo Campionato Italiano Seniores, i partecipanti si contenderanno sia il titolo di categoria che il pass per gli Europei Seniores individuali e team.

Al termine della gara saranno premiate sia le prime due posizioni che il 'Best Break' e per ogni categoria, in base al numero dei partecipanti, verranno assegnati dei posti per la qualificazione alle Finali Nazionali, secondo il seguente criterio:

  • da 1 a 16 iscritti per categoria = 1 posti
  • da 16 a 32 iscritti per categoria = 2 posti
  • da 32 a 64 iscritti per categoria = 4 posti

Sarà possibile iscriversi mandano una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino a sabato 19 febbraio. Il pagamento delle iscrizioni (€ 45,00) può avvenire tramite bonifico bancario.

Sono ammessi gli atleti di categoria A, B e C di ogni C.S.B, tesserati per la stagione agonistica corrente e partecipanti regolarmente ai campionati territoriali della loro zona.

La formula agonistica sarà stabilita prima dell’inizio del torneo sulla base del numero dei partecipanti all’evento.

In caso di affluenza non eccessiva, si disputerà il torneo secondo la classica formula di gioco delineata nella sezione “Regolamento comune ai tornei” con una prima fase a girone ed una seconda fase ad eliminazione diretta.

Se non viene data differente comunicazione prima dell’inizio della competizione, la formula prevede:

  • Partite della fase a gironi al meglio dei 3 frame
  • Partite della fase ad eliminazione diretta, finale esclusa, al meglio dei 3 frame
  • Finale al meglio dei 5 frame

Lo svolgimento della manifestazione osserverà tutte le disposizioni previste per prevenire il contagio da covid-19 inserite nel protocollo sanitario elaborato dalla Federazione. L’accesso e la partecipazione alla gara sono consentiti ai soli atleti in possesso del Green Pass rafforzato e gli spettatori potranno accedere esclusivamente indossando i dispositivi di protezione FFP2.

 

Locandina