header pockets

Pockets

WORLD CUP OF POOL: CORRIERI E CANDELA RAPPRESENTERANNO L’ITALIA

images/large/large/medium/medium/WCOP2022-Website.jpg

La World Cup of Pool, il più grande torneo a coppie di palla 9, andrà in scena a Brentwood, una cittadina nell'Essex (Inghilterra) dal 14 al 19 giugno.

A rappresentare l’italia saranno Daniele Corrieri leader indiscusso della specialità sul territorio nazionale e Francesco Candela leader della classifica IPT 2021/2022.

La manifestazione, organizzata dalla Matchroom Sport, società di eventi sportivi specializzata nel promuovere competizioni come la Mosconi Cup e la World Pool Masters, vedrà la partecipazione di 32 squadre nazionali formate da due atleti.

Occhi puntati sulla Germania, campionessa in carica che schiera uno dei migliori atleti al mondo di pool: Joshua Filler. Saranno presenti anche il numero uno al mondo Albin Ouschan (Austria), l’americano Shane Van Boening e l’inglese Jayson Shaw che ha rappresentato per due volte l’Europa alla Mosconi Cup.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su SKy Sport e su DAZN. Maggiori dettagli saranno presto disponibili sul sito di MATCHROOMPOOL