header pockets

Pockets

BILIARDO PARALIMPICO: LA REGIONE LOMBARDIA ORGANIZZA IL SECONDO OPEN DAY

images/medium/open_day_cesano_boscone.jpeg

Continua senza sosta il lavoro di promozione del biliardo paralimpico grazie agli sforzi congiunti della sezione, degli atleti e di tante associazioni sportive in tutta Italia. Dopo il successo ottenuto lo scorso ottobre torna in Lombardia una giornata dimostrativa dedicata alle persone con disabilità.

Teatro del prossimo Open Day sarà il Pep’s Billiard Club di Cesano Boscone (MI) sede di diverse prove del Campionato Regionale Wheelchair specialità pool, sabato 11 giugno.

Con gli occhi ancora puntati al successo dell’ultimo Open Day andato in scena a Foggia presso l’ASD La Garuffa, la Federazione grazie al lavoro del coordinatore della commissione paralimpica Roberto Dell’Aquila, sta organizzando la nona giornata volta a favorire la conoscenza di questo mondo e delle possibilità sportive che si possono offrire a persone con disabilità, con il patrocinio del CIP Lombardia.

All’evento saranno presenti diversi atleti paralimpici lombardi e Stefano Ricciardi Presidente della APL Associazione Paraplegici Lombardia APL che promuove attività sociali e sportive all'interno del Presidio Ospedaliero CTO di Milano (ASST Pini-CTO insieme a Francesco Mondini Presidente dell’ASD Ausportiva Associazione sportiva di AUS Niguarda all’interno dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

 

Locandina