header pockets

Pockets

POCKET: DEROGHE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE FINALI

images/medium/finali_pool_.jpg

La sezione pocket e rispettive C.T., considerato che, molti atleti, praticano più di una specialità, inerente la sezione e che, molti eventi, soprattutto di carattere Internazionale si accavallano, ha concesso, le seguenti deroghe, per la partecipazione alle Finali Nazionali di specialità:

Per la sezione POOL 8-15

Viene concessa, agli atleti Daniele Corrieri e Fabio Petroni, la partecipazione alle finali Nazionali di specialità 8-15 per la stagione 2021/2022, nonostante abbiano presenziato a nr. 4 prove Regionali anzichè nr. 5, come da programma. Tale concessione deriva dalla loro convocazione, nelle stesse date del 6° Regionale (9-10/04/2022), a rappresentare la Nazionale Italiana, all'evento organizzato da Matchroom denominato World Pool Championship.

Per la sezione POOL

Viene concessa all'atleta Cristina Moscetti, la partecipazione alle Finali Nazionali di specialità pool  alle finali Nazionali Pool, per la stagione 2021/2022, nonostante non abbia partecipato alle 5 prove Regionali richieste da programma. Tale concessione deriva dalla sua nomina a Team Leader per la Nazionale Italiana, per la quale, la stessa era assente durante il 6° Regionale (12-13/03/2022).