header pockets

Pockets

FINALI CAMPIONATI ITALIANI POOL 2022: DECRETATI I NOMI DEI PRIMI FINALISTI

images/medium/pool_2022.jpeg

Da Quinto di Treviso dove stanno avendo luogo le finali del Campionato Italiano di pool arrivano i primi responsi.

Nella categoria regina dei Nazionali sono stati decretati i nomi dei finalisti della specialità palla 8 e palla 10. Saranno rispettivamente Antonino Pandolfo contro Michele Bianchini nel Palla 8 e Arjan Matrizi contro Pierfrancesco Garzia nel Palla 10 a contendersi il titolo di specialità. Sono invece in corso le gare di Palla 9 e Pool Continuo.

Nella Serie A saranno Alessandro Torrenti Marco Cordova i finalisti del Palla 8, mentre Andrea Cianciaruso e Antonio Zuchi dovranno contendersi il titolo di Palla 10.

Nella Serie B Oscar Persili si guadagna l’accesso a ben due finali di Palla 8 e Palla 10. Dovrà vedersela rispettivamente contro Nicola Lucente nel Palla 8 e Adriano Lo Cascio nel Palla 10.

Per la Serie C i finalisti della specialità del Palla 8 sono Matteo Ongaro e Luigi Tafuri.

Sfida ancora aperta nella specialità del Palla 9 per le categorie dei Nazionali, Serie A, Serie B e Serie C dove nella serata di venerdì 15 luglio si scopriranno i nomi dei finalisti.

Sabato 16 luglio entreranno in campo gli atleti Paralimpici, i Juniores, i Pupils, le atlete della categoria Femminile e Master Femminile e i gli otto teams in gara iscritti al Campionato Italiano Teams.

Risultati 

Billiard Channel sarà presente e da venerdì 15 luglio a partire dalle ore 13.00 circa in live streaming trasmetterà il susseguirsi degli incontri sul biliardo televisivo.