header pockets

Pockets

EUROPEI YOUTH PETRICH 2022 – L’ITALIA “PORTA” IN BULGARIA LUCA MONTANARI E DAVIDE SINI

images/medium/locandina_pool.jpg

La nazionale Juniores e Pupils del Pool è in partenza per Petrich (Bulgaria) dove da mercoledì 27 luglio e fino a mercoledì 03 agosto sarà impegnata nei Campionati Europei Youth 2022 (under 17 e under 19).

Gli azzurri Luca Montanari e Davide Sini, guidati dal team leader Valerio Castellano arrivano all’appuntamento continentale “portando” sui tavoli bulgari due nuovi titoli Nazionali.

Alle finali del Campionato Italiano da poco concluse, infatti, Davide Sini si è confermato Campione Italiano Assoluto nella categoria Pupils e Luca Montanari ha conquistato il titolo di specialità Palla 9 nella categoria Juniores.

Il team azzurro, quindi vanta due dei migliori atleti nazionali, alla loro terza esperienza in campo europeo, i giovanissimi Montanari e Sini saranno impegnati in tutte le specialità (Pool continuo, Palla 8, Palla 9 e Palla 10) rispettivamente della categoria Juniores e Pupils.

Puntano in alto gli azzurrini che a Petrirch vogliono dimostrare il proprio valore, il proprio impegno e la tecnica raggiunta durante gli ultimi mesi di intenso e duro lavoro.

 

Risultati