header pockets

Pockets

LA FISBB ORGANIZZA IL PRIMO CORSO DI SNOOKER

images/medium/campus_snooker_.jpeg

La Commissione Tecnica della sezione Pocket – disciplina Snooker ha organizzato un primo corso di perfezionamento della disciplina per atleti tesserati alla FISBB.  

Nella giornata di sabato 25 febbraio, presso l’ASD Torino Snooker Club di Torino, l’istruttore Federale, nonché coach EBSA, Leonardo Quimari terrà un corso di snooker dedicato a massimo 16 Atleti.

La Commissione Tecnica raccoglierà, in ordine di arrivo le richieste e pubblicherà la lista degli ammessi entro il giorno 20/02/2023. Il corso ha un costo di € 50,00.

Nel corso della stagione sportiva la Commissione Tecnica organizzerà la stessa tipologia di corso in altre città d’Italia, al fine di garantire il coinvolgimento del maggior numero possibile di atleti.

La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata, dal Presidente della propria ASD, entro e non oltre il giorno 19 febbraio 2023, esclusivamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.