La seconda prova del nuovo Snooker Italian Tour si è conclusa con il successo di Marco Palmieri per la Serie A, di Ruigian She per la Serie B e per la seconda volta consecutiva di Federico Rottigni per la Serie C.
A Torino presso lo Snooker Club è andata in scena la seconda delle quattro prove del nuovissimo circuito Nazionale suddiviso per categorie "S.I.T. - Snooker Italian Tour".
Nella massima categoria (Serie A) Marco Palmieri ha vinto in finale contro Giuseppe Maisano con il risultato di 3-2. In semifinale si fermano Stefano Bazzana e Lino Lorenzo Rivara che realizza il best break di 47.
Nella Serie B è Ruigian She ad aggiudicarsi la finale contro Luca Cicognola con il risultato di 3-1. She realizza anche il miglior best break di 32. Terzo posto per Achraf Boukhal e per Nicola Mencarelli.
Infine, nella Serie C Federico Rottigni si aggiudica anche la seconda prova, questa volta ai danni di Agostino Gallo con il risultato di 2-0. Terzo posto per Davide Miglio e per Maurizio Pozzoni.
Il prossimo appuntamento con lo snooker è in programma il 18 e il 19 marzo a Bolzano con la terza tappa del S.I.T.. Continuano con importanti numeriche anche tutti i Campionati Regionali e Provinciali.