header pockets

Pockets

VITTORIO DE FALCO È IL NUOVO CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO SENIORES

images/medium/de_falco.jpeg

Vittorio De Falco mette il sigillo sulla stagione sportiva e si aggiudica per la prima volta in carriera il titolo di Campione Italiano Assoluto nella categoria Seniores, grazie alla vittoria nel pool continuo, al secondo posto nel Palla 8 e al terzo nel Palla 10.  

Secondo posto della classifica generale per Riccardo Taddei e terzi a parimerito Michele Monaco e Livio Antonazzo.

Trentadue stecche delle diverse categorie, provenienti da tutta Italia, si sono confrontate nelle 3 specialità del Palla 8, Palla 10 e Pool Continuo 14/1, dimostrando grande impegno, dedizione e tanta sportività.

Nella giornata di venerdì 10 marzo a vincere per la specialità del Pool Continuo è stato Vittorio De Falco che è riuscito ad imporsi su tutti in maniera netta, battendo in finale Michele Monaco con il risultato di 80 a 29. Terzo posto per Riccardo Taddei e Matteo Mariotti.

Per il Palla 8 è Riccardo Taddei il protagonista, che si impone in finale su Vittorio De Falco con il risultato di 7 a 6. Terzi Livio Antonazzo e Michele Monaco.

Si arriva alla giornata conclusiva, nella specialità del Palla 10 il migliore è Gianluca Boni che si aggiudica la finale contro Livio Antonazzo per 7-1. Sul terzo gradino del podio salgono Vittorio De Falco e Matteo Mariotti.