header pockets

Pockets

FINALI CAMPIONATI ITALIANI SNOOKER 2023: ORARI DI GIOCO

images/medium/FINALI_SNOOKER_2023.jpeg

Le finali del Campionato Italiano di Snooker 2023 si svolgeranno da mercoledì 24 a domenica 28 maggio presso il Torino Snooker Club di Torino. Si tratta dell’ottavo campionato italiano nella storia di questa disciplina.


Gli atleti delle categorie A-B-C provenienti da tutta Italia, dopo aver partecipato ai rispettivi Campionati Regionali/Provinciali e alle quattro prove SIT, il nuovo circuito denominato Snooker Italia Tour introdotto quest’anno, concluderanno la stagione agonistica con le Finali del Campionato Italiano.


Al termine della quarta prova SIT andata in scena lo scorso 23 aprile e vinta rispettivamente da Usama Zafar per la Serie A, da Antonio Varone per la Serie B e da Valentino Bonfiglio per la Serie C è stata stilata la classifica degli aventi diritto a partecipare alle Finali, qualificati dal circuito SIT.


Per la Serie A avranno accesso alle finali Valerio Grandi, Giuseppe Maisano, Stefano Bazzana, Marco Palmieri, Eugenio Staccione, Tiziano Guerra, Milo Saldi e Patrik Oberkofler; per la Serie B Luca Cicognola, Luca Gherardi, Nicola Mencarelli, Fulvio Zaiotti, Francesco Fava e Giuseppe Currò; mentre per la Serie C Domenico Bonfiglio, Geremia Orsi, Fulvio Gugiatti e Maurizio Pozzoni.

Di seguito le classifiche e gli aventi diritto a partecipare alle Finali: 

SERIE_A

SERIE_B

SERIE_C

 

orari_di_gioco_Finali_Nazionali_2023_