header carambola

Carambola

Zona Nord: Risultati 4ª Prova 2015-2016

16/17 aprile 2016 - Green Pkanet Gold - Porcia (PN)

 
Anche quest'anno sportivo è giunto al termine con sorprese e conferme.
La conferma è sicuramente Giorgio Mancini quale vincitore del circuito Zona Nord di Carambola 3 Sponde, con una media generale di 1,018 e una media particolare di 1,765.
L'altra conferma è Fabio Gaiotti che conquista il secondo posto con 0,795 di media generale e 1,250 di media particolare.
La prima sorpresa è stata innanzitutto la continuità di Mancini che per tutto il campionato ha giocato con una media superiore ad 1,000 e in diverse occasioni ha registrato partite con medie di tutto rispetto (1,667; 1,579; 1,250; ecc.). L'altra sorpresa è Pierpaolo Vattovani che proprio con la prestazione registrata nella quarta prova si è aggiudicato prepotentemente il terzo posto in classifica generale.
Complessivamente c'è stato molto entusiasmo e voglia di mettersi alla prova da parte di tutti gli atleti, nonostante un'affluenza contenuta.
Desidero ringraziare i circoli del Ludomania 2.0 e del Green Planet Gold per l'ospitalità ed il supporto durante le prove di qualificazione al Campionato Italiano.
La mia speranza è che il prossimo anno ci siano più giocatori che vogliono cimentarsi in questa disciplina affascinante.
Auguro un buon gioco e tante soddisfazioni agli atleti che parteciperanno al Campionato Italiano a Battipaglia.

Fabio Verdnik
Sezione Carambola Zona Nord
 
IN ALLEGATO RISULTATI DELLA 4ª PROVA >

ZONA NORD CLASSIFICA 4A PROVAZONA NORD RISULTATI 4A PROVA