header carambola

Carambola

2ª Prova Coppa Sicilia

images/media/media/news/21/master.jpg

Diego Guccione , anche quest’anno è riuscito ad aggiudicarsi una prova disputata tra le mura amiche.
Ha vinto infatti la 2a prova di Coppa Sicilia svolta al Green Planet di Canicattì, dove si allena quotidianamente.
Dopo aver sofferto per la conquista della finalina contro un ben tornato Totò Giuffrè, ha poi avuto la meglio in finalina su Finocchiaro e poi al tabellone su Settiniere , Notarrigo e Alfio Basile, un pò sottotono proprio nella partita più importante, per infine approdare e vincere la finale contro Salvo Vispo.
Tomasello, in forza della vittoria della 1a prova, ha avuto vita facile per approdare fino ai quarti di finale, dove ha disputato e vinto la prima partita di rilievo contro Antonio Oddo. La partita di semifinale contro Vispo è stata incerta fino all’ultima battuta quando quest’ultimo dopo aver pareggiato il risultato con l’equalizzazione della ripresa è risuscito a batterlo al tie-break.
Durante la partita finale abbiamo avuto il piacere della presenza del Commissario Nazionale della sezione, Maurizio Lodato, che ha anche illustrato ai presenti i progetti, elaborati insieme ai Responsabili delle varie zone, per rendere questa annata agonistica il più gradevole possibile ma anche tecnicamente valida dal punto di vista sportivo.
Adesso tutti attenderanno , con ansia, lo svolgimento della terza prova che decreterà i facenti parte della 1a e 2a categoria che disputeranno il Campionato Regionale valido per la qualifica ai Campionati Italiani.

Arrivederci al Master Club di Catania.

1¯ GRUPPO2¯ GRUPPO3¯ GRUPPO4¯ GRUPPO5¯ GRUPPO6¯ GRUPPOCLASSIFICA 2aPROVACLASSIFICA GENERALETABELLONE FINALE