×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/carambola/fotogallery/13

header carambola

Carambola

Li Battiati (CT) 1° Torneo Under & Over 0,550 Open - Convegno Sport Terapia Biliardo

Nei giorni 14, 15, 16 di settembre, si è svolto presso lo Sporting Club 2000 di S.A. Li Battiati,Catania, un torneo di Carambola 3 sponde.
Venerdì hanno giocato coloro che giocano sotto lo 0,550, sabato i grossi calibri tra cui vi erano i favoriti per la vittoria del torneo (Mingiardi, Basile Turlà, Notarrigo).
Alla domenica si sono svolte le finali. A sorpresa ha vinto Lombardo contro Palizzolo considerati due outsider esattamente come Vispo e Barbagallo che si sono classificati al terzo posto.
A margine del torneo, si è svolto un piccolo convegno in cui si è parlato di autismo. Gli interventi si sono concentrati sul fatto che il biliardo potrebbe essere utile a questi ragazzi per migliorarne la socializzazione.
Hanno partecipato al convegno una logopedista, un deputato regionale siciliano e per la FIBiS il dott. Alessandro Baldassarri ed il sig. Pietro Croci mentre il dibattito è stato moderato da Salvo Oriti.
Ora si aspettano gli ulteriori sviluppi di questa iniziativa voluta da un nostro giocatore di eccellenza, Salvo Papa.

Visualizza il video 

CLASSIFICA FINALEFINALE BATTERIAFINALE BATTERIA UNDER 0,500GIRONIGIRONI UNDER 0,500LOCANDINA CONVEGNOLOCANDINA TORNEOSEMIFINALE FINALE