header carambola

Carambola

KOZOOM 3-CUSHION CHALLENGE: Legazpi si impone nel primo gruppo

images/medium/Carambola_Legazpi_fotoCEB.png

Rubén Legazpi con 13 set vinti conquista la vittoria nel primo gruppo (C) della prima Kozoom 3-Cushion Challenge Cup andata in scena ad Andernos (Francia). Alle sue spalle i francesi Devogelaere e Duriez con rispettivamente 10 e 1 set vinti. Lo spagnolo, 38enne nativo di Madrid, si aggiudica così il primo degli otto posti per la finale. Tutti i risultati qui
E' possibile seguire le immagini degli incontri sul canale youtube Kozoom 

Dal 16 al 18 marzo occhi puntati sul gruppo A, da non perdere, dato il calibro dei partecipanti: Dick Jaspers, leader delle classifiche UMB e CEB, affronterà il belga figlio d'arte Peter Ceulemans ed il portoghese Rui Manuel Costa.
Anche per questo gruppo gli incontri si svolgeranno in tre giornate durante le quali saranno disputati 8 set al giorno sulla distanza dei 10 punti per set. 
Alla fine dei 24 set, chi ne avrà vinti il maggior numero, si aggiudicherà il secondo degli otto ticket per la finale.

Anticipo di date per seguire Marco Zanetti (appartenente al gruppo B con Antonio Montes e Armin Kahofer): il bolzanino sarà in gara il 25-27 maggio invece che a giugno come stabilito ad inizio torneo

Altro cambio date per la finale che, prevista a luglio di quest'anno, è invece posticipata a settembre (dal 16 al 19) causa cambiamento di calendario UMB che ha inserito un nuovo evento in Corea dal 1 al 25 luglio.

E' possibile seguire in diretta tutte le fasi degli incontri collegandosi sui canali Koozom (YouTube e Facebook).

(Credit photo: CEB)