header carambola

Carambola

13° CAMPIONATO ITALIANO BIATHLON: Risultati dei Gironi

images/large/medium/CSB_Luchy_Calangianus.JPG

Si è conclusa nella serata di sabato 18 dicembre la prima giornata di gare del 13° Campionato Italiano di Biathlon che ha decretato i nomi degli undici atleti che si uniranno ai 5 "seeded players" per la fase finale. 

Gli uninci qualificati inseriti nel tabellone finale (dieci vincitori dei gironi e un miglior secondo) sono: Alberto Magnano, David Martinelli, Michelangelo Aniello, Rocco Summa, Antonello Nicolò, Odino Crepaldi, Paolo Moi, Alessandro Mascia, Giuseppe De Franceschi, Jan Podesva e Nicola Fillia (ripescato come miglior secondo). 

Questi si uniranno al Campione in carica Renzo Mascia Renzo, al vincitore della zona Nord-Est Fabio Gaiotti, al vincitore della Sicilia Giuseppe Magnano, al vincitore della zona Centro-Sud Giuseppe Consagno e al vincitore della Sardegna Giancarlo Alimonda. Assente il vincitore della zona Nord-Ovest Emanuele Crisafi. 

Le fasi finali del 13° Campionato Italiano di Biathlon saranno trasmesse in streaming su Billiard Channel, il canale Youtube della Federazione. 

PROGRAMMA GARE 

Ore 10: primi quattro Ottavi di Finale  

Ore 12: secondi quattro Ottavi di Finale  

A seguire Quarti di finale, Semifinali e Finale.

Tabellone Finale

Gironi e Classifica al termine dei gironi