header carambola

Carambola

MICHELE NOTARRIGO E GIUSEPPE TIRANNO SI CONFERMANO CAMPIONI REGIONALI TEAM SICILIA

images/medium/notarrigo_tiranno.JPG

Il campionato regionale Sicilia per team 21/22 si è chiuso con la 4° ed ultima prova a Catania presso l'ASD Master Club.
La prova è stata vinta dal team catanese composto da Andrea Bitetti ed Alessandro Di Filippo (riserva D'Agata) che hanno vinto la finale contro un altro team catanese: Salvo Papa e Giuseppe Grasso.
4 PROVA TEAM 21 22

 

Terzo posto per il team Libero Picciano / Domenico Giacalone Giacalone (riserva Cortese) e quarti Arcangelo Trovato / Giovanni Costanzo.
Si conferma così campione regionale il team composto da Michele Notarrigo e Giuseppe Tiranno al quale è sufficiente un ottavo posto per mantenere la testa della classifica finale davanti al team Salvatore Vispo / Roberto Turlà (riserva Biagio Flaccavento) che chiudono come vicecampioni regionali.

Hanno partecipato al campionato 18 team nel corso delle 4 prove.

Le migliori medie del campionato sono realizzate dal team composto da Libero Picciano e Fabrizio Cortese (riserva Domenico Giacalone): MG 0.870, MP 1.429

La miglior serie di 9 carambole è stata realizzata dal team Roberto Turlà / Salvatore Vispo (riserva Biagio Flaccavento).

 

 

pdf 4°_Prova_Team_Sicilia_21_22_Risultati (266 KB)

pdf Classifica_Finale_Camp_Regionale_Team_2021_2022_dopo_la_4°_prova (108 KB)