Il circuito internazionale fa tappa negli States per il secondo anno consecutivo, dal 26 febbraio al 4 marzo presso il Rio All-suite Hotel di Las Vegas.

Dopo la cancellazione della 1^ World Cup in programma ad Ankara, la 2^ tappa del circuito internazionale aprirà la nuova stagione.

Marco Zanetti entrerà in gara direttamente nella fase finale nel gruppo C il 2 marzo e se la vedrà con lo statunitense Hugo Patino, con il Koreano  Jung Han Heo e un altro contendente che sarà noto solo al termine delle fasi preliminari.
I primi due del girone avanzeranno negli ottavi di finale in programma venerdì 3 marzo, seguiranno poi i quarti nella stessa giornata mentre le semifinali e la finale si terranno sabato 4 marzo.

L'altro italiano in gara è Giovan Battista Basile nel gruppo B delle PPQ se la vedrà il giorno 27 con il coreano Ho Sung Kyu e un qualificato dal turno precedente delle PPPQ, solo il primo avanzerà nel turno successivo.

Dopo Las Vegas, la Coppa del Mondo 2023 si disputerà a Ho Chi Minh City in Vietnam nel mese di maggio, a Porto in Portogallo nel mese di luglio, a Veghel, nei Paesi Bassi nel mese di ottobre), in Corea del Sud nel mese novembre ed in Egitto nel mese di dicembre.