header carambola

Carambola

49° CAMPIONATO ITALIANO DI CARAMBOLA TRE SPONDE

images/medium/CAI_2023.jpeg

La carambola tre sponde si appresta a vivere quello che è il proprio culmine, l'evento che assegnerà i titoli nazionali.

Dal 18 al 24 settembre si svolgeranno le gare del campionato italiano di carambola tre sponde nella meravigliosa cornice del Padiglione Fieristico EXPO di Calangianus. Quello stesso Padiglione che lo scorso anno ha ospitato la 48° edizione dei Campionati Italiani Assoluti.

Ben cinque i titoli da assegnare, con l'epilogo principe del Campionato di 1^ categoria che assegnerà il titolo Assoluto. Gli altri quattro "scudetti" saranno assegnati ai vincitori dei tornei di 2° e 3° categoria, del torneo "juniores" e di quello a coppie.

Ad aprire il sipario del Padiglione Fieristico EXPO di Calangianus sarà la 49° edizione dei Campionati Italiani Assoluti di carambola tre sponde, successivamente andranno in scena la 15° edizione del Campionato Italiano di Biathlon, dal 25 al 27 settembre e successivamente la grande novità proposta dalla Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling e accolta con entusiasmo dalla CEB: l’International Biathlon-Teams Cup Open dal 28 settembre al 1° ottobre.

La Sardegna quindi si prepara a ospitare ben tre importantissimi eventi di biliardo sportivo.

Le iscrizioni per il torneo individuale sono aperte e si chiuderanno il giorno 20 Agosto 2023, vanno effettuate esclusivamente attraverso e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CAI 2023