header carambola

Carambola

2° GRAND PRIX LONGONI NEXT GEN 3-CUSHION UNDER 21 2023/2024

images/medium/longoni_next_gen_.jpeg

Il secondo appuntamento della Longoni Next Gen dedicato alla carambola tre sponde è alle porte. Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio presso il CSB Billiards Club di Desio andrà in scena il 2° Grand Prix “Longoni Next Gen” 3-Cushion Under 21 della nuova stagione sportiva, organizzato in collaborazione con l’azienda Longoni, leader nel mondo per la produzione di articoli da biliardo.

Saranno 21 i giovani Atleti a contendersi punti preziosi per ottenere la wild card per il Campionato Europeo Individuale di carambola tre sponde per la stagione 2024-2025.

A rappresentare la Nazionale Italiana ci sarà Mirko Russino, medaglia di bronzo al Campionato Italiano Juniores 2023, che nel gruppo D dovrà vederla contro il portoghese Gonçalo Santos, lo spagnolo Marcos Morale, il francese Tangui Duriez, il belga Toon Bollansee e l’olandese Joeri Wilkowski.

Nel Gruppo A a contendersi l’accesso alla fase finale ci saranno IL turco Burak Hashas, il tedesco Amir Ibraimov, lo spagnolo Arturo Daniel Zotov, l’olandese Luca Philipoom e il greco Aristeidis Banis.

Nel Gruppi B ci saranno il turco Denizcan Akkoca, lo spagnolo Toni Garcia, il danese Daniel Kristianse, il francese Daniel Legendre e lo svedese Mio Svensson.

Risultati