Dall’ 8 al 13 luglio torna la Coppa d’Europa per Clubs di Carambola 3 sponde, presso il Pavilhão Municipal do Lagarteiro di Porto.
L’Italia sarà presente con il Teams Billiard's Cafe', vincitore del 26° Campionato Italiano a squadre di carambola tre sponde. Alla fase di qualifica parteciperanno 23 squadre, suddivise in cinque gruppi, in rappresentanza di 12 nazioni.
I Campioni in carica del 2024, i danesi del Varde BK e gli organizzatori dell’evento, i portoghesi dell’FC Porto parteciperanno direttamente nella fase finale che sarà giocata da 8 squadre divise in due gruppi da 4. Al Final round avranno accesso le quattro squadre vincitrici dei gruppi, le due seconde classificate con la miglior media generale, il Varde BK e l’FC Porto in qualità di detentori del titolo e organizzatori dell’evento.
Gruppo C per il Billiard’s Cafè che schiera Giuseppe Tiranno, Francesco Rampolla, Miroslav Mutavdzic, Vito Gambino, Gaspare Termini e Francesco Mannino. Il Team Campione d’Italia, che anche lo scorso anno ha raggiunto uno storico e significativo risultato, qualificandosi alla fase finale e chiudendo all’ottavo posto, giocherà contro il BC Mister 100 Lier, il BC Weywiesen 24/09 e la Leça FC.