26 agosto - ASD Campomarte - Brescia
In prima persona e a nome della sezione carambola, ringrazio il " Circolo Campomarte" di Brescia per la sua piena disponibilità e ospitalità nella realizzazione del "Carom Summer Day". Questa competizione promozionale ha radunato giocatori arrivati da Trieste, Udine, Milano, Alessandria, dall'Emilia Romagna e dalla Liguria, e chi dalla Sicilia..., alla gara hanno aderito alcuni giocatori locali, per una presenza complessiva di 24 giocatori.
Già questo è un bel risultato!
E' la prima volta che la nostra specialità arriva in questa provincia, nella città di Brescia in una giornata gradevole, trascorsa in sana compagnia e con un crescente entusiasmo, sia tra i partecipanti, che il pubblico curioso.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e per la collaborazione offerta nel promuovere il nostro gioco.
Mi complimento con i giocatori locali per le loro prestazioni, con l'augurio di ritrovarli prossimamente, bravi!
Un grazie a PierPaolo Vattovani per l'aiuto offerto. Uno a Salvo Campione, che riesce sempre a essere Campione in qualcosa, grazie!
Ringrazio il direttore di sala Pietro Ferrari per la sua collaborazione, e... non ho parole e ripeto "grazie" per Tutto e di Tutto a Stefano Bertolini che ha permesso questa manifestazione con la speranza di avere lasciato stimoli.
Andrea Bacinelli
Resp. Nord-Ovest Carambola