Claudio Bono premiato dal CONI

Il Vicepresidente Vicario riceve la Stella al merito sportivo

Anche il biliardo protagonista agli "Oscar dello Sport" bresciano, l'ormai consueto appuntamento dedicato ai propri atleti che durante lo scorso anno si sono contraddistinti nelle rispettive discipline sportive. 
Grande festa quindi venerdì scorso a Palazzo Loggia, simbolo della città di Brescia, quando le tre stelle designate per il 2013 hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento: la canoista Valentina Iseppi (Canottieri Gabriele d'Annunzio), la ginnasta Vanessa Ferrari (CS Esercito) e la sciatrice Nadia Fanchini (Gruppo Sportivo Fiamme Gialle).
Il Delegato Provinciale CONI Ugo Ranzetti e il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono hanno voluto consegnare nella stessa serata anche i premi del CONI Nazionale ad atleti e dirigenti dello sport bresciano che si sono contraddistinti in ambito Nazionale nelle rispettive Federazioni.
Non poteva quindi mancare il Vicepresidente Vicario FIBiS Claudio Bono che ha ricevuto la Stella di Bronzo al merito Sportivo per la sua pluriennale dedizione ai progetti sportivi Federali che hanno avuto come obbiettivo l'organizzazione,  lo sviluppo e la crescita della Federazione.

Nella foto in allegato Claudio Bono premiato dal Prof. Alessandro Galeri, responsabile dell'ufficio di educazione fisica UST11 di Brescia
 

Salone Vanvitelliano del Palazzo Loggia gremito per le premiazioni dello Sport

E. Del Bono e U.Ranzetti (Sindaco BS e Delegato CONI BS)
Foto di ALVARO MAFFEIS