×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/federazione/fotogallery/88

La Stecca lombarda sarà premiata a Milano

images/media/media/news/335/master.jpg
Federazione

Comitato Regionale Lombardia

Milano, anche il biliardo sarà protagonista sul tappeto rosso dell’Auditorium Giovanni Testori a Palazzo Lombardia nel capoluogo lombardo quando, lunedì 17 febbraio alle 17.00,  il Presidente del CONI Comitato Regionale Lombardia Pier Luigi Marzorati, assegnerà i Champions Night Awards, l’annuale riconoscimento ai migliori atleti lombardi del 2013.

L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia, dalla Provincia e dal Comune di Milano e da EXPO2015, ha come obiettivo non solo di premiare gli atleti lombardi, ma anche di spronarli a risultati sempre più prestigiosi rafforzando lo spirito di squadra tra gli stessi atleti, i tecnici, i dirigenti e le federazioni.

Cinque i giocatori che rappresenteranno la FIBIS e che si sono distinti la scorsa stagione conquistando il titolo italiano nella propria categoria:

Marco Forti (Mannone Club), Master;  Sebastiano Gargiulo (Accademia Como), prima categoria; Cristina Giannelli (Centro Biliardo Sportivo Massè), nazionale; Marco Sala (Magic Green), nazionale, e Riccardo Valloni (Master Club), Master.

Un prestigioso riconoscimento quello del Comitato Regionale che premia anche il movimento del biliardo sportivo in Lombardia che vanta a oggi, nella specialità della stecca, oltre 3000 tesserati.