Incontro con i Presidenti Regionali

images/medium/RIUNIONE_ROMA.png
Federazione

Oggi al Coni nella Sala Presidenti si è svolta la riunione dei Presidenti regionali della FIBiS.

Oltre al Presidente Mancino ed al Vice Presidente Vicario Gabrio Volante, presenti anche i Presidenti o loro Delegati di Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria.

L’incontro è stato promosso dal Presidente per avviare un confronto costante con i rappresentanti delle diverse aree territoriali al fine di fornire loro tutte le informazioni relative alle attività federali e per condividere i percorsi intrapresi a livello nazionale, ascoltando le eventuali difficoltà o problemi presenti sul territorio.

Nel corso della riunione sono state discusse anche le nuove proposte della CTN Stecca ed è stato avviato un confronto con i rappresentanti sul territorio per analizzare gli eventuali problemi incontrati nell’applicazione del programma sportivo.

L’incontro si è svolto in un clima sereno, di grande collaborazione e condivisione delle linee federali, dimostrando la coesione e l’unità di intenti di tutte le componenti federali.

Il prosssimo incontro avverrà nel mese di maggio.