Uffici federali operativi in modalità Smart working - Nuovo Dpcm 11 marzo 2020

A seguito del nuovo DPCM firmato l’11 marzo 2020, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 e viste le indicazioni normative, si comunica che gli uffici della Federazione Italiana Biliardo Sportivo proseguono l'attività lavorativa in modalità "smart working". Il personale federale risponderà unicamente a mezzo mail:

Segreteria generale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tesseramento e Affiliazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Comunicazione e Ufficio Stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quando le condizioni sanitarie e le disposizioni normative lo consentiranno, gli stessi, onde evitare gli assembramenti, a turno, garantiranno un presidio minimo in ufficio.

Non ci sono nuove misure che interessano il settore sportivo e visto l’art.2 comma 2 del decreto in questione, rimangono in vigore le norme che interessano il settore sportivo, fino al 3 aprile 2020 del DPCM precedente.

  pdf DPCM_11_marzo_2020 (320 KB)