Presentate nel Consiglio Federale odierno svoltosi in video conferenza, le convenzioni siglate tra la Federazione Italiana Biliardo Sportivo e gli enti di promozione sportiva ACSI e CSI, che si aggiungono a ENDAS e UISP già attive.
La firma congiunta delle convenzioni sottolinea l'ottimo rapporto tra le parti e l’unità di intenti tra le diverse organizzazioni sportive, confermando che ogni Organismo Sportivo riconosciuto dal Coni opera esclusivamente per la promozione dello sport dilettantistico.
Il Presidente nel corso del Consiglio ha, inoltre, comunicato di aver avviato colloqui con tutti gli Enti per un coordinamento congiunto finalizzate allo sviluppo promozionale ed agonistico della nostra disciplina sportiva.