ELEZIONI CEB: IL NUOVO BOARD PARLA ANCHE ITALIANO

images/small/medium/logo_ceb.jpg
Federazione

Novità e conferme dai nomi italiani dal congresso della Federazione Europea conclusosi poco fa via streaming, durante il quale è stato eletto il nuovo board della CEB.

Dopo le consuete consultazioni è stata rieletta per la carica di Presidente Diane Wild (Svizzera). Il nuovo Vice Presidente invece è lo spagnolo Carlos Borrell che prende il posto di Gabrio Volante, che comunque resta nel Board quale Membro Onorario.

Confermati anche il segretario generale Jean Pierre Guiraud (Francia), il direttore del settore giovanile Did Schintgen (Lussemburgo) e il tesoriere Rainer Selgrath (Germania).

Stefano Malacrita rimane Direttore Sportivo a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto durante il suo mandato. A completare il board delle CEB  come "Assesor" il turco Ümit Özkul e Luca Marzio Garavaglia quale nuovo responsabile per la specialità 5 birilli.
In questo ruolo, da tecnico competente e grande appassionato della specialità, Garavaglia saprà darà il suo contributo nello sviluppo del movimento anche in ambito europeo. 

La Federazione Italiana Biliardo Sportivo augura buon lavoro a tutti i membri e si congratula con la rappresentanza italiana composta da Stefano Malacrita e Luca Marzio Garavaglia.