CHIARIMENTI IN MERITO ALLA CIRCOLARE DEL TESSERAMENTO

images/large/large/medium/medium/LOGO_FIBIS_centrato_grande.jpg
Federazione

La segreteria Federale ritiene utile fare chiarezza su alcuni punti necessari per ottenere l’affiliazione e la riaffiliazione da parte delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (C.S.B.) ed il tesseramento (primo e rinnovo) da parte delle persone fisiche per la stagione sportiva 2021/2022.

Si sottolinea l’obbligo da parte dei CSB di:

• inserire nell’anagrafica della società l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)

• inserire nell’anagrafica dei tesserati gli indirizzi degli stessi, oltre che al controllo del codice fiscale.

• inserire nella causale del bonifico il codice di affiliazione del C.S.B. (es. F12B34) ed a seguire, facoltativamente, il numero di tessere e/o il cognome degli atleti. L’invio della copia del bonifico non è ritenuto valido per la convalida del pagamento.

 

Si invitano i CSB ad utilizzare per tutte le comunicazioni relative al tesseramento, l’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Segreteria provvederà a confermare l’affiliazione ed il tesseramento solo se il totale dei pagamenti effettuati è pari all’importo dell’affiliazione e di dieci tessere Agonista e/o Dirigenti (numero minimo di tesserati per poter richiedere l’affiliazione).

Nel caso in cui l’economato risulti a credito e vi siano tesserati da convalidare, si invita la società sportiva a contattare la segreteria (telefonicamente o via e-mail), in modo da rendere attive le tessere.

Per tutte le altre informazioni si rimanda alla Circolare Tesseramento 2021 2022