Giovedì 23 giugno, il Direttore Commerciale del Gruppo Simonis/Aramith Bernard Bollette, accompagnato dal rivenditore ufficiale in Italia Pierluigi Longoni è stato ospite presso il Palais di Siant-Vincent dove sono in corso le finali del 22° Campionato Italiano di stecca 5 birilli: una piacevole visita ricca di spunti di riflessione e di messaggi di fiducia e ottimismo!
Il Presidente F.I.Bi.S. Andrea Mancino e il Vice-Presidente Raffaele Di Gennaro hanno fatto gli onori di casa mostrando i diversi spazi allestiti all’interno del Palais, primo tra tutti il parterre con ben 21 biliardi.
Da circa un anno le società Iwan Simonis per quanto riguarda i panni e la Saluc S.A. per quanto riguarda le bilie sono sponsor della Federazione e fornitori ufficiali di panni e bilie per i Campionati Italiani di tutte le specialità.
Bernard Bollette ha commentato: “La Federazione Italiana sta raggiungendo livelli molti alti ed è un vero piacere pe me essere il vostro partner ufficiale. La nostra mission è quella di produrre panni e bilie di qualità superiore che consentono agli atleti di giocare al meglio”.