IL BILIARDO SPORTIVO AL PANATHLON CLUB MILANO

images/medium/Panathlon_Milano_2022_1.jpeg
Federazione

Giovedì 15 settembre il Panathlon Club Milano è tornato a riunirsi per una nuova conviviale, ospiti della serata il Presidente F.I.Bi.S. il Dott. Andrea Mancino e gli istruttori Federali Santi Caratozzolo e Giovanni Cioffi.

L’occasione, dal titolo “incontro ravvicinato con il biliardo sportivo” si è tenuta presso lo Sporting Club di Milano 2 e ha avuto come protagonista proprio il biliardo.

La serata, condotta dal presidente del Panathlon Club Milano Filippo Grassia, si è aperta con l’esibizione degli istruttori federali Santi Caratozzolo e Giovanni Cioffi e dell’atleta Paolo Seminara.

I soci del club si sono intrattenuti per provare alcune esecuzioni di tiro e imparare qualche nozione tecnica della stecca 5 birilli.

La serata è proseguita con una intervista al Presidente F.I.Bi.S., tenuta da Filippo Grassia, durante la quale si è parlato delle diverse attività, gare e iniziative della Federazione e sul futuro prossimo che vedrà la fusione tra la Federazione Italiana Biliardo Sportivo e la Federazione Italiana Sport Bowling.

 

Panathlon Milano 2022 (2)
Panathlon Milano 2022 (3)
Panathlon Milano 2022 (4)
Panathlon Milano 2022 (5)
Panathlon Milano 2022 (6)
Panathlon Milano 2022 (1)