BANDO CONTRIBUTI ATTIVITÀ SPORTIVA OVER 65

images/medium/frame-02.jpg
Federazione

La Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling indice un bando dal titolo “IL BILIARDO E IL BOWLING PER TUTTI” volto all'erogazione di un contributo a fondo perduto in favore dei propri affiliati impegnati nella promozione dell’attività sportiva riservata agli Over 65. I progetti "SCUOLA BILIARDO E BOWLING” e “IL BILIARDO E IL BOWLING PER TUTTI” saranno attuati grazie ai finanziamenti di Sport e Salute spa, a cui la FISBB attraverso la presentazione di un proprio progetto ha aderito.

La FISBB, infatti,  ha ottenuto un riconoscimento, mediante lo stanziamento economico a sostegno di programmi fondamentali per la promozione e la diffusione del biliardo e del bowling.

Gli obiettivi primari del progetto sono: promuovere la cultura dello sport ed il principio del “diritto allo Sport per tutti”, incoraggiare la pratica sportiva per gli over 65 e promuovere l’importanza della corretta attività fisica e dell’invecchiamento attivo.

I soggetti destinatari dell’avviso sono le associazioni e società sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alla FISBB (settore biliardo).

Le domande dovranno essere presentate dai Centri Sportivi, a pena di esclusione, tassativamente per via telematica accedendo al formulario pubblicato al seguente link entro le ore 24:00 del 20 marzo 2023 (titolo del formulario “IL BILIARDO E IL BOWLING per tutti – Candidatura ASD).

 

BANDO_BILIARDO_E_IL_BOWLING_ASD_PER_TUTTI_