Seminario "Le agevolazioni fiscali a favore dello sport dilettantistico"

images/media/media/news/1672/master.jpg
Federazione

12 maggio 2018 - Ancona c/o Sala Riunioni della F.I.G.C.

   
Le agevolazioni fiscali a favore dello sport dilettantistico. Un tema sempre più d'attualità e che sarà discusso sabato 12 maggio ad Ancona nel corso del seminario organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI Marche. L'incontro si svolgerà presso la Sala Riunioni della F.I.G.C. di Ancona situata in via Schiavoni e vedrà la partecipazione dei seguenti relatori:

Avv. Barbara Agostinis.
Avvocato abilitato al patrocinio avanti le Supreme Corti, esperto in diritto sportivo, Docente di diritto dello sport Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, referente area giuridica Scuola dello sport Coni Marche, componente Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI, giudice Tribunale disciplinare IAAF.

Dott. Andrea Mancino.
Dottore Commercialista, Presidente Commissione Fiscale del Coni.

Avv. Ernesto Maria Ruffini.
Direttore generale Agenzia delle Entrate.

Dott. Giuliano Sinibaldi.
Dottore commercialista, revisore legale, consulente enti terzo settore e società sportive, docente scuola regionale dello sport Coni Marche, componente comitato di redazione fisco sport.

Il seminario è gratuito ed è rivolto a dirigenti e consulenti di società sportive, avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, gestori di impianti, studenti e a tutti coloro che, a vario titolo, operano in tale ambito.

Per iscriversi è necessario accedere al sito della Scuola Regionale dello sport del C.O.N.I. Marche, registrarsi (vedi voce “Iscriviti all’area riservata”) e compilare la scheda di iscrizione presente online all’interno del corso /convegno/seminario oppure iscriversi tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione a cura della Scuola Regionale dello Sport del C.O.N.I. Marche.

Per tutte le informazioni è possibile consultare l'allegato presente nella pagina.

PROGRAMMA SEMINARIO