Iniziativa "Porte Aperte", l'anteprima della 3a tappa de I Principi del Biliardo

Il Grande Biliardo protagonista sabato 17 e domenica 18 marzo presso la Concessionaria Pirola di Desio


La F.I.Bi.S – Federazione Italiana Biliardo Sportivo – è lieta di annunciare che sabato 17 e domenica 18 marzo, presso la Concessionaria Pirola di Desio, si svolgerà il week end “ Porte Aperte”, anteprima della 3a tappa de I Principi del Biliardo, il torneo d’eccellenza per la specialità stecca 5 birilli in onda su Fox Sports sabato 24 e domenica 25 marzo.

Nella due giorni a Desio ad essere protagonista sarà il grande Biliardo Italiano con la presenza di Massimo Caria, uno dei 16 partecipanti al torneo, e del Master Gianluca Paolino, i quali daranno vita a match di esibizione e giocate spettacolari di altissimo contenuto tecnico.

Una partnership, quella instaurata con la Concessionaria, resa possibile grazie anche al supporto di MGP Sports Consulting, nota società del settore sportivo che ha sposato a pieno la volontà della Federazione di rendere il Biliardo sempre più visibile a livello mediatico ed in grado di attrarre nuovi partners.

Di seguito i dettagli con gli orari per tutti quelli che vorranno seguire dal vivo l'iniziativa:

Sabato ore 9,00 – 12,30 e 15,00 -19,00
Domenica ore 10,00 – 12,30 e 15,00 – 18,00

L’appuntamento è presso la Concessionaria Pirola Francesco & Figli S.p.A in Via Nuova Vallassina , 131 – Desio, dove potrete toccare con mano passione e tecnica del Biliardo Italiano.

Seguiteci anche sui canali social della Federazione.
#vwpirola_fibis