Lutto nel Biliardo, e' mancato Stefano Galli

images/media/media/news/1517/master.jpg
Federazione

L'ultimo saluto della F.I.Bi.S. a Stefano Galli, figura storica del biliardo italiano

A poche ore dall'inizio del 38esimo Gran Premio di Goriziana è giunta in Federazione la triste notizia della scomparsa di Stefano Galli.

Figura storica del biliardo italiano, Galli ha ricoperto negli anni diversi ruoli in Federazione. E' stato Arbitro, Direttore di Gara, Responsabile Arbitri del Comitato Provinciale di Milano, Segretario Nazionale della Sezione Stecca e Responsabile del Settore Femminile.

Data la sua grande passione ha speso tutta la sua vita per il biliardo e con massimo impegno ed onestà si è sempre prodigato per lo svolgimento e la riuscita di ogni competizione in cui era coinvolto. Negli ultimi anni le sue condizioni di salute lo hanno tenuto lontano dagli eventi, ma non ha mai mancato di far sentire la sua vicinanza tramite amici, tesserati e dirigenti. Un uomo probo, fonte inesauribile di informazioni e di consigli per tutti i giocatori e per tutti i dirigenti che hanno lavorato insieme a lui nel corso della sua lunghissima carriera. Il Presidente Andrea Mancino, il Consiglio Federale e tutti gli appassionati di biliardo si stringono dunque attorno al suo ricordo consci del fatto che il suo esempio vivrà per sempre.

In occasione del Gran Premio di Goriziana verrà osservato in suo onore un minuto di silenzio.

Per tutti coloro che vorranno dargli l'ultimo saluto si comunica che i funerali si terranno giovedì 30 novembre 2017 alle ore 14.45 presso la Chiesa di S.Agnese Vergine e Martire sita in via Arsia 3, Milano.