Dirette e video di eventi Fibis Open e Fibis Pro disponibili gratuitamente sul nuovo canale F.I.Bi.S.
La Federazione Italiana Biliardo Sportivo sbarca su Youtube.
Da quest'anno sarà possibile seguire gli eventi Fibis Open e Fibis Pro accedendo direttamente al canale della Federazione.
- clicca QUI per collegarti al canale -
Per tutti gli appassionati di biliardo inoltre ci sarà la possibilità di iscriversi GRATUITAMENTE al canale e ricevere così le notifiche sugli ultimi video caricati o sulle dirette che stanno per iniziare. Basterà semplicemente avere un account Google con il quale accedere e cliccare “Iscriviti” sul canale della Federazione.
Nasce dunque una vetrina nuova e autonoma, che si pone come obiettivo quello di dare agli iscritti e a tutti i visitatori la possibilità di vivere il biliardo IN DIRETTA su qualsiasi dispositivo o rivedere le partite anche in un secondo momento.
Una scelta innovativa: Youtube insieme a Google e Facebook è uno dei tre siti più visitati al mondo. I più grandi brand internazionali inoltre proprio grazie a Youtube riescono ad arrivare a milioni di persone. Sono queste le motivazioni che hanno spinto la Federazione ad esplorare i nuovi media per poter raggiungere un numero sempre più grande di appassionati fornendo un servizio davvero al passo coi tempi.
Si ricorda che è già possibile iscriversi al canale. Le prime dirette saranno disponibili in concomitanza degli eventi e vedranno al commento Gianluca Nascimbene e Nicola Biondi. Primo appuntamento: la tappa di Gallipoli.