Campionati Nazionali Studenteschi 2017

images/media/media/news/1370/master.jpg
Federazione

Sale l'attesa per il Gran Gala' del Biliardo Studentesco in programma dal 7 all'8 giugno a Lodi

    
Si riaccendono i riflettori sul Campionato Nazionale Studentesco FIBISCUOLA. Un percorso lungo una stagione che si concluderà nei giorni del 7 e 8 giugno all' Istituto Tecnico Economico Agostino Bassi di Lodi con le attesissime Finali Nazionali.

Come ogni anno il campionato rappresenta il coronamento dell'attività svolta da tutti i coordinatori regionali delle sezioni partecipanti (stecca, pool, boccette e carambola) durante l'anno scolastico 2016-2017 nelle scuole secondarie di secondo grado. Le squadre partecipanti, formate appunto nell'ambito scolastico ministeriale, sono quelle che hanno superato le fasi eliminatorie provinciali e regionali che si svolgeranno fino a fine aprile.

In attesa di tuffarsi nella manifestazione dunque non resta che ringraziare la Segreteria della F.I.Bi.S. per la splendida organizzazione logistica dell'evento, e tutti i docenti interessati alla realizzazione del progetto per aver rispettato con professionalità il protocollo MIUR CONI.
Un plauso inoltre va alla Provincia e al Comune di Lodi per la prestigiosa ospitalità che riserveranno alla competizione, al Centro Studi e a tutti i coordinatori regionali Fibiscuola per il prezioso lavoro svolto durante l'anno.

In allegato alla pagina la locandina dell'evento e la griglia finale degli incontri.

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI FIBISCUOLA 2017 TABELLONE FINALE