Prestigioso incarico ottenuto da Stefano Gibertoni nel Consiglio Regionale CONI della Lombardia
Il successo di una Federazione dipende in gran parte dalla validità e dalla solidità del gruppo dirigenziale che la rappresenta. Un insieme di valori e di professionalità che contribuiscono a portare lustro all'intero movimento anche nelle sfere più alte. A tal riguardo, e con estrema soddisfazione, la Federazione Italiana Biliardo Sportivo comunica l'elezione di Stefano Gibertoni a rappresentante delle discipline associate nel Consiglio Regionale CONI della Lombardia.
Queste le parole rilasciate dallo stesso Gibertoni a margine dell'elezione:
"La mia elezione è il risultato di un cammino iniziato nel 2010 quando con il gruppo dirigente del Comitato Regionale della F.I.Bi.S. abbiamo cercato di rendere più efficienti le attività sportive e di gestione rivolte agli atleti e ai centri sportivi. Voglio condividere questo prestigioso risultato con il Presidente Andrea Mancino e con il Segretario Generale Felicia Panarese che hanno contribuito alla mia formazione come dirigente guidandomi nel mio cammino. Sono onorato di essere uno dei rappresentati all'interno del Consiglio Regionale CONI e farò di tutto per svolgere al meglio il compito che mi è stato assegnato".
Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal Presidente Mancino che ha dichiarato:
"L'elezione di Stefano Gibertoni è un ulteriore segnale della crescita del corpo dirigente federale che sempre più sta entrando nei meccanismi del CONI. A Stefano vanno le più sentite congratulazioni da parte mia e da parte di tutta la Federazione per il prestigioso incarico ottenuto. Il Comitato Regionale CONI Lombardia è l'apparato dirigenziale più grande d'Italia per numeri e attività. Il mio augurio è che egli possa contribuire con la sua professionalità al già ottimo lavoro svolto dal Consiglio e dare così ulteriore lustro alla nostra Federazione".