header pockets

Pockets

26° CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI E STUDENTESCHI, SEZIONE POOL

images/fibiscuola-juniores/istruttori-federali/regolamenti/3174-modulo_iscrizione_privacy/medium/corso_istruttori_pool.png

La Federazione organizza il 26° corso per Istruttori Federali di Biliardo Sportivo – sezione Pool nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio, presso la Scuola Federale Primo Acchito di Schio, oppure presso una delle sedi collegate: Roma, Cagliari, Genova, Bari, Messina.

Al corso potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Nuovo Regolamento Operativo Istruttori 2022 in conformità al Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi SNaQ – CONI che intendono assumere la qualifica di Istruttore Federale di 1° Livello Base e i docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore, che intendono assumere la qualifica di Istruttore Federale di 1° Livello – Studentesco.

Le iscrizioni vanno inviate entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2022 alla Segreteria Federale utilizzando i moduli allegati ( AUTOCERTIFICAZIONE PER CREDITI DI ABILITA' INDIVIDUALI - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MODULO D'ISCRIZIONE/PRIVACY  ) via fax al n. 02/67074664 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamento_26°Corso_Istruttori_Federali_e_Studenteschi

 

MATERIALE DIDATTICO 

-          il protocollo di intesa MIUR-CONI (Progetto Biliardo & Scuola 2022-2023)

-          il regolamento operativo istruttori 2022