header carambola

Carambola

WORLD CUP BOGOTÀ: AL VIA LA NUOVA STAGIONE INTERNAZIONALE DI MARCO ZANETTI

images/medium/MARZO_ZANETTI_WORLD_CUP.jpg

Il circuito internazionale fa tappa in Colombia, la prima delle sette prove della World Cup 2024 dedicata ai grandi protagonisti della carambola tre sponde, è in programma da lunedì 26 febbraio, fino a domenica 3 marzo a Bogotà, presso il Coliseo Cubierto El Salitr.

L’azzurro Marzo Zanetti, terzo nel Ranking UMB, che lo scorso anno ha vinto due medaglie di bronzo, durante la prima World Cup di Las Vegas e la sesta di Seoul, entrerà in gara direttamente nella fase finale, a partire da venerdì 1° marzo.

Gruppo E per il Pluricampione azzurro che se la vedrà con il francese Jeremy Bury e altri due contendenti che saranno noti solo al termine delle fasi preliminari. I primi due del girone avanzeranno negli ottavi di finale in programma sabato 2 marzo, seguiranno poi i quarti nella stessa giornata mentre le semifinali e la finale si terranno domenica 3 marzo.

Dopo Bogotà, la World Cup 2024 si disputerà a Ho Chi Minh City in Vietnam nel mese di maggio, in Turchia ad Ankara nel mese di giugno, a Porto in Portogallo nel mese di luglio, a Veghel in Olanda nel mese di ottobre e le ultime due tappe andranno in scena in Korea e in Egitto nel mese di novembre.

Sarà possibile seguire l’evento in live streaming su Afreeca Tv Billiard.

 

TIME TABLE e GRUPPI