header pockets

Pockets

SNOOKER: L’ITALIA AI CAMPIONATI DEL MONDO EBSA DI SOFIA

images/medium/2.jpg

L’Italia parteciperà ai Campionati del Mondo organizzati dalla European Billiards and Snooker Association (EBSA), in programma a Sofia, Bulgaria, dal 19 al 24 gennaio. Le competizioni includeranno: Campionato del Mondo Juniores, Campionato del Mondo Femminile e Campionato del Mondo Open.

A seguito di una valutazione tecnica condivisa con la Commissione Tecnica Nazionale (CTN), la Federazione ha deciso di sostenere ufficialmente la partecipazione dell’atleta Geremia Orsi, selezionato per rappresentare l’Italia al Campionato del Mondo Juniores, in programma dal 19 al 23 gennaio.

Geremia, giovane talento ligure di 16 anni, si è distinto per i risultati ottenuti sia nelle competizioni regionali sia nelle tappe del programma sportivo FISBB, oltre che in numerosi tornei a cui partecipa grazie al sostegno della sua famiglia. Oltre alle sue performance sportive, ciò che lo rende un esempio per tutto il movimento è la sua serietà, educazione, dedizione e disciplina, qualità riconosciute sia in ambito tecnico che umano.

Reduce dalla partecipazione ai Campionati Europei, Geremia si è guadagnato questa nuova opportunità internazionale, che rappresenta per lui un ulteriore passo nel suo percorso sportivo e una meritata gratificazione per il grande impegno profuso negli ultimi anni.