29 luglio 2018 - CSB Green Planet Gold - Porcia (PN)
Al termine di questo memoriale ho il piacere di condividere con tutti gli amici della Carambola quello che per me è stata un’esperienza intensa e ricca di soddisfazioni.
A causa dei vari impegni durante l’anno sportivo, con le qualificazioni al Campionato Italiano di 3 sponde, il Campionato per squadre a Porcia, le qualificazioni per il Campionato Italiano di Biathlon ed il CAI, non eravamo sicuri di riuscire ad organizzare una gara che onorasse appieno il nostro caro amico Angelo. Invece è stata una manifestazione piena di sorprese.
Innanzitutto il numero di iscritti. Eravamo in 18, poi all'ultimo momento c'è stata una defezione. Però, considerato il periodo, posso ritenermi soddisfatto.
In secondo luogo l'entusiasmo e la partecipazione della moglie di Angelo, Eva, di suo figlio Alberto e dell’amico di una vita, Andrea. Erano estremamente contenti del gesto fatto per ricordare un caro amico.
La terza sorpresa arriva dai nuovi giocatori, soprattutto da quelli del CSB Otello di Conegliano. Un sorprendente Colombo che ha registrato un 22 in 40 e un 29 in 40. Un giovane Cipriani che dimostra sempre più interesse per il nostro gioco. Un Martin che inizia ad avere una costanza nel gioco, anche se il risultato non è stato sorprendente.
Un'altra sorpresa è, finalmente, il passaggio del turno eliminatorio di Vattovani Raimondo. Questa è la dimostrazione che la tenacia paga sempre. Infine il sottoscritto, che ho fatto registrare la mia miglior prestazione in una gara ufficiale, giocando con una media di 1,034 ed eliminando Gaiotti nei quarti di finale.
Insomma, dopo tanto tempo, ho visto una gara dove, chi più chi meno, era contento di quello che aveva fatto. Mi piace pensare che questo sia il miglior regalo che potevamo fare ad Angelo Scarpa.
Il Responsabile Carambola Zona Nord-Est
Fabio Verdnik
pdf Commento fabio verdnik responsabile zona nord est (125 KB)