27° E 28°CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI E STUDENTESCHI PER LE DISCIPLINE DI STECCA E CARAMBOLA

images/fibiscuola-juniores/istruttori-federali/regolamenti/3174-modulo_iscrizione_privacy/medium/27_E_28_.jpeg
Federazione

La Federazione organizza il 27° e il 28° corso per Istruttori Federali di Biliardo Sportivo per le discipline di stecca e carambola. 

Il corso si svolgerà con Didattica in parte a Distanza e in parte in presenza (formazione blended) presso la Scuola Federale Primo Acchito di Schio 

Al corso potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Nuovo Regolamento Operativo Istruttori 2022 in conformità al Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi SNaQ – CONI che intendono assumere la qualifica di Istruttore Federale di 1° Livello Base e i docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore, che intendono assumere la qualifica di Istruttore Federale di 1° Livello – Studentesco.

Le iscrizioni vanno inviate entro e non oltre il giorno 1° marzo 2023 alla Segreteria Federale utilizzando i moduli allegati ( AUTOCERTIFICAZIONE PER CREDITI DI ABILITA' INDIVIDUALI - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MODULO D'ISCRIZIONE/PRIVACY  ) via fax al n. 02/67074664 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Iscriviti qui

REGOLAMENTO 27° E 28° CORSO ISTRUTTORI_CARAMBOLA E STECCA

 

MATERIALE DIDATTICO 

-          il protocollo di intesa MIUR-CONI (Progetto Biliardo & Scuola 2022-2023)

-          il regolamento operativo istruttori 2022